venerdì 8 settembre 2006

Era fantastico
crederti
la mia
utopia.
Affascinante
il mio
farti
così
passionale.
A tratti
possessivo.
Soffocante la tua gelosia
dei miei colleghi
dei miei amici.
Estenuante quel
viaggio...
per
raggiungerci a metà strada
in quel venerdì pomeriggio
rubato
al lavoro.
Nuova l'autostrada.
Sfida.
Per
me
che ne sono
sempre
alla
ricerca.
per
me
che quel giorno
ne avevo
bisogno.
Intrigante
il nostro trovarci
come due amanti.
S o b r i a
con jeans
e maglietta
bianca con maniche troppo lunghe.
T u
s.u.p.e.r.a.c.c.e.s.s.o.r.i.a.to.
Con tanto di
amabile barba di tre giorni
che avrei voluto
, e ora lo
sai,
sulla mia
pancia.
Disillusa
in
quaranta minuti.
Senza
alcun calore.
Senza
alcun brivido.
Ma
io
non ho
la
pazienza
di
insegnarti...
surrogato di un
toro meccanico.

(song: livido amniotico-subsonica * thankS to 7S ;-* )
(immagine: http://ilpalo.com)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

#23
17:51, 28 novembre, 2006

commuovente, vibrante di sensualita arginata, la pancia di una donna è un imagine sempre magica. besos.
g.

guillaume


#22
11:11, 14 settembre, 2006

Non amo i subsonica..ma tutti quei senza evidenziati li amo.
I viaggi a metà strada con la persona amata dovrebbero essere qualcosa di incredibile...
Ma la lontananza distrugge.
Distrugge.
Demolisce.
E Distrugge.

EveningSoot


#21
14:33, 13 settembre, 2006

Senza parole...complimenti!

SingerSoul


#20
20:09, 12 settembre, 2006





Oi...mi senti?
:-P

b4tt1to


#19
22:05, 11 settembre, 2006

buonasera buonasera!!!:.)
E' indimenticabile undici minuti"e con esso!,
la voglia di volare che lascia tra le dita sfogliando le sue pagine!...
Ps.finalmente non buttiamoci giu!:.)
leggilo leggilo e poi mi dirai!;.)
Mille Baci!
Peter il magicoso!

ThePeterPan


#18
21:07, 11 settembre, 2006

incantano sempre le tue parole..
un bacione enorme bella
hele

heleonorah


#17
15:35, 11 settembre, 2006

anche tu alla ricerca di. un viaggio per incontrarsi a metà strada, cercare di non perdersi, aggrapparsi a. per non sprofondare. sfide. siamo in bilico. ti abbraccio.

dream1980


#16
13:36, 11 settembre, 2006

Nuuuu! Non mi sono dimenticata di te!
Ho trascorso dei giorni stupendi ed ero "piacevolmente impossibilitata"..

Un abbraccio!
Ti auguro una splendida settimana!

MiRuSSoLa


#15
17:58, 10 settembre, 2006

E lo so :)
Giornata uhmm come dire?
A_P_A_T_I_C_A

BA[cio]BE

babeintoyland


#14
11:57, 10 settembre, 2006

Magia e incanti sempre :)
Ho risposto nelle stanze private...

BA[cio]BE

babeintoyland


#13
23:46, 09 settembre, 2006

Non sono io? Davvero?
Ma no???
Stupefacente!

:-)

Sono poche, forse nessuna, le persone di cui possiamo dire: "Conosco! Capisco!"

Non mettere etichette dalle mie parti. Non è terra per piantare bandierine!
;-)

Bonne nuit madamoiselle

EchidnaArgenteo


#12
17:14, 09 settembre, 2006

A rincojonita non li vedi no di là.Li ho tolti tipo a Natale.
Sdeeeeeng

b4tt1to


#11
15:36, 09 settembre, 2006

[tu hai fatto vibrare note in me con questo post che le sento risuonare ancora e ancora...tutto lo sento nel mio stomaco...ora..."sono soltanto parole per me che ora la distanza complica"...amo quei 5 menestrelli]

Morfea77


#10
13:50, 09 settembre, 2006

Come gira oggi?
Sempre vorticosaMENTE?
Io diciamo che mi sono sfogata sui capelli (tanto per cambiare) prima o poi sarà rivoluzione e mi cadranno tutti!!!
Ti abbraccio...

BA[cioETsospiri]BE

babeintoyland

Anonimo ha detto...

#9
13:41, 09 settembre, 2006

plasticaSerena


#8
12:28, 09 settembre, 2006

Idealizzazioni, dolce principessa?
Ne siamo vittime tutti... specchi che riflettono porci in cui noi riusciamo a vedere angeli.
Ma un idea non è forse il suono perimetrale del nostro cuore? Continua a cercare, troverai il riflesso migliore.

liberamidalmale


#7
12:23, 09 settembre, 2006

Mille volte ho amato aria.Mille volte ho voluto aria.Aprendo gli occhi non ho visto nulla.E ho continuato a mantenere utopie nella gola.E' l'insoddisfazione che crea fantasie.

GothicRelena


#6
09:19, 09 settembre, 2006

Che bella che sei...
E mi lasci sempre commenti meravigliosi.
Ti abbraccio*

xxCalistaxx


#5
01:32, 09 settembre, 2006

LA foto mi ha ipnotizzato.
E' spettacolare.Cazzo,grandiosa!
E le tue parole scorrono e scorrono come fosse sera in acqua,e sulla pazienza,beh,quella non la ho nemmeno io.
:-/
Toro meccanico.Click.Toro meccanico.
*In più i Sub mi mandano schicchere nelle vene.
(Ci si trova sempre come due amanti,ci si lascia sempre come due stronzi.O no biondò?)
Ma va bene così.
A presto*

b4tt1to


#4
22:34, 08 settembre, 2006

Ora, dapo l'autostrada...
devi iniziare a prendere la nave...o l'aereo!

EchidnaArgenteo


#3
22:09, 08 settembre, 2006

Scritto come veniva...
Come sentivo...
Per una persona che merita davvero...
Grazie...

E tutto questo VomitoDeluso mi da brividi fortissimi.
Amaro in bocca.
Dolore che conosco e che vorrei strapparti via...

BA[cioCHEèNOTTE]be

babeintoyland


#2
21:47, 08 settembre, 2006

cronaca di un fallimento tra le lenzuola? Eh...ci si atteggia, ma poi, se manca la sensibilità, l'intelligenza...la capacità di fare attenzione alle reazioni di lei...

PS: prego, s'immagini
:)

sevensisters


#1
21:41, 08 settembre, 2006

continua a cercarle le sfide... ne vincerai parecchie ;)
Mi incanta tutto qui... le tue parole, le immagini che inserisci e la musica che scegli.
Un bacio

Franco61