sabato 4 ottobre 2008

Wolf

WOLF

Era capace di trasmetterti scosse
solo sfiorandoti le mani
fu un’alchimia strana
un sentirsi parte dell’altro
senza quasi
conoscersi
col bisogno bambino di
mischiarsi i capelli
cornici di labbra
strofinarsi il caldo
delle cosce
e vedere dall’alto
gli occhi azzurri diventare
verdi
aggressivi
sentire un brivido lungo la schiena
pain
chiudere gli occhi
e lasciare il lupo mannaro mi prendesse

(pour la chanson: "Tonight I'm in love with you"-The chocolate)

special thank's:
FABIO per avermi suggerito il gruppo musicale
GL per avermi scarrrricato una delle canzoni

ogni mio Amico
conosce un piccolo segreto della mia vita
qualcuno
,ne sono certa,
si ricorderà di colui che qui è chiamato "Wolf"

1 commento:

Lila Ria ha detto...

#1 04 Ottobre 2008 - 09:19

[certe presenze...hanno il potere di essere indelebili]
Morfea77

#2 06 Ottobre 2008 - 16:25

il lupo mannaro è dentro di noi. credo significhi, trasformazione, mistero, potere, solitudine e tanto altro.
goodnightmoon88

#3 06 Ottobre 2008 - 23:17

Ciao Socia,
un saluto al volo
Gabriele
Sognoepassione

#4 10 Ottobre 2008 - 16:27

No, io non mi ricordo, però ti ritrovo sempre emozionante!
:*
sevensisters

#5 14 Ottobre 2008 - 00:54

lupi sui colli. sotto la luna.
intersecazioni. occhi.
libere associazioni....
buonanotte!
dream1980