domenica 28 agosto 2011

GLIMPSE N°6 VIOLA




Chi mi conosce, sa che il viola è il colore che sento dentro.
In questo numero di GLIMPSE, dedicato al VIOLA (a pagg 20 e 21) trovate anche le mie poesie: "Mistica Bellezza", "_Protége moi_", "E la ragazza col viola nel cuore", "[Senza titolo#6]"

i nomi e i link degli altri artisti, li trovate a pagina 25


il link del sito è: http://glimpsezine.wordpress.com/2011/08/24/06-viola-purple/

5 commenti:

Anonimo ha detto...

John Landis aaaaaaaaaaa!!!! fantastico!!! grande ila!! grande anna!! :)))
domenica alle 16.44 ·

Lila Ria te Cri, sei una delle mie Best Fans ;-))
domenica alle 16.46 ·

John Landis a vita! ♥ le ilapoesie
domenica alle 16.47 ·

Lila Ria ‎(quando diventerò famosa, TI CI FACCIO la dedica - con bacio rossetto stampato - sul libro di poesie!)
ahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhaha
domenica alle 16.48 ·

John Landis si!!! *_*
domenica alle 16.49 ·

Silvia Gabardi ciaoooo bellissima.... peccato averla trovato solo ora se no eri pubblicata anche sul mio catalogo.... tesorissimo grazie! a rileggerla mi piace ancora di più!

Anonimo ha detto...

Starla Sioux
sempre brava, bravissima la mia fatina.

Anonimo ha detto...

'protége moi' è di una bellezza!!
ila riesci sempre a mettere insieme le parole in una maniaera fantastica... le tue poesie corrono via portandosi dietro ogni volta bellissime immagini... *cri

Anonimo ha detto...

Noemi De Lisi
la ragazza con viola nel cuore e protege moi le ho trovate degne d'attenzione ... le altre due non le ho gradite per motivazioni del tutto personali... la prima per l'insistenza sull'anafora che non risulta efficace e "schiaccia" il testo ....e l'altra per l'utilizzo di espressioni "straniere" ... una parola sì, un modo di dire anche ma il troppo stroppia, si sa! A questo punto avresi scritto l'intera poesia in inglese! Tuttavia le tue immagini sono di mio gradimento e anche lo stile è fortunatamente lontano dalla solita noia! Mi sono impegnata ad essere molto "cattiva" vedi, le ho lette prevenuta le tue poesie ma quando intravedo qualcosa di buono non posso che ammetterlo, i miei giudizi sono tutti sinceri :) p.s. complimenti per la ricerca del suono.

Anonimo ha detto...

Sara Vanesia DiCostanzo Ho preferito protege moi, è quella più simile al mio modo di vivere la scrittura mentre la ragazza con viola nel cuore ha degli spunti carini ma nel complesso mi è mancato qualcosa. Anche io, comunque, le preferisco, come Noemi, alle altre due, mi hanno trattenuto di più :)