mercoledì 5 settembre 2012

VIVAMAG! Settembre 2012

Settembre è il mese che ci richiede cambiamenti. Si torna dal mare (nel mio caso da Les Issambres - in costa azzurra - dove ho trovato mia cugina Rossana, che non trovo mai a Varese), c'è chi incomincia la scuola, c'è chi dice addio alle feste estive o agli amori lasciati, c'è chi decide di condividere tutta la sua vita con una persona e si sposa (mia sorella Arianna), ... ma, 

PER FORTUNA, ci sono anche cose che restano immutate! una di queste è la partecipazione mia e di mia sorella Federica a  
VIVAMAG!


Questo, invece, è il nostro contributo
s'intitola "NUVOLE" 
(e mi è stata ispirata dal racconto "Una strada nel cielo" di Rosangela Percoco)


G R A Z I E
a VIVAMAG!
a FEDERICA, per la bellissima interpretazione
a ROSANGELA, per la leggerezza con cui accarezza le tematiche
a TUTTI TUTTI TUTTI quelli che ci leggono
a quelli che mi chiedono "Ila ma quando esce VIVAMAG?"

(e...ovvio...ringrazio QUELLI A CUI PIACCIO, ancora)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

6 set (5 giorni fa)



Grazie Ilaria!
mi hai già fatto un regalo bellissimo, anzi due. Il primo dedicandomi il tuo tempo, il secondo accogliendo quel che le mie pagine ti hanno ispirato. Per chi scrive - e tu lo sai - la scrittura è così, è lì, che comincia a vivere davvero.

Spero tu senta che faccio il tifo per il tuo romanzo, e spero vorrai segnalarmi quando potrò leggerlo.
“Ti” aspetto, ti ringrazio ancora e ti abbraccio.
ross

dyingofthelight ha detto...

(frattanto che leggo l'editoriale... sono un uomo multitasking: faccio ben due cose alla volta. non di più, eh) sempre tanta steema per il nuovo numero :)

Lila Ria ha detto...

Grazie! Per la steema (che chic!). Riferirò al direttore ;-))

thewasteland ha detto...

Bravissima come sempre... Non ti ho ancora detto che una mia poeesia (ancora da limare) ha per titolo (almeno provvisorio, ma mi piace troppo e vorrei che fosse anche definitivo) una tua esclamazione: 'Ndo cazzo sta Gemonio!? :) Ciaooooooo...

Lila Ria ha detto...

Davvero? ;-) E quando la pronunciai? (ahahhahahahhaha)

thewasteland ha detto...

...Credo fosse la risposta a un commento di qualche anno fa... troppo forte!
Rido ogni volta che ci penso, anche per la ridda di interferenze d'attualità...
Ok... te la manderò appena definita :-)