domenica 12 gennaio 2020

L'Irrequieto - Rivista Letteraria - Numero 58 – Gennaio 2020

2 gennaio 2020: L'Irrequieto (click!) resta una certezza!

Buon anno e Buona lettura!
In questo numero: Elena Ramella, Giorgio B. Scalia, Eva Luna Mascolino, Sonia Barsanti, Lila Ria, Marta De Lluvia, Francesco Conti.

Qui sotto, trovate la mia poesia "Ora come ora"

Ora come ora

di Lila Ria



“Ora come ora
barcollo cieca nel denso bianco della nebbia
ora come ora
mi appiglio stretta ai fili di una ragnatela traballante
ora come ora
brillo del mio essere bionda. E del chilo in più che sento stringere le tasche dei jeans
ora come ora
sono travestita da donna innamorata
ora come ora
molleggio astratta nelle calde notti
ora come ora
mi faccio mosca da sola
(tic tac TIC TAC tic tac
il mio personale conto alla rovescia è partito)
ora come ora
sono pronta a farmi sezionare.
E tu
sei l’unico che può farlo.”

Nessun commento: