martedì 7 luglio 2009

Grida




Grida
sotto lenzuola rosse e stanche
lacrime di una notte da dimenticare
in cui il cuore ti esce dal costato
e la cassa toracica trema. le gambe. la faccia riflessa

la donna in cantina urlava
allungava le braccia a me sconvolta
mi prendeva. e mille occhi attorno
capelli lunghi e neri un viso da vecchia


sudavo
voltandomi. le davo la schiena "lasciami!"
mi rivoltavo nel letto ansimando
l'aria. tutta l'aria del mondo. e quella che non ho
avuto







(pour la chanson: "GLASS" - bUT fOR Lasches )

1 commento:

Lila Ria ha detto...

#1 22 Luglio 2009 - 20:21

Sono sempre dei bellissimi inferni...
sevensisters

#2 22 Luglio 2009 - 20:23

(PS: non aggiorni più figlia diuna dea minore?)
sevensisters


#3 22 Luglio 2009 - 21:16

you're so tender
(sei rimasto solo tu, a leggermi)

sono talmente presa
che faccio fatica a connettermi
-figurati ad aggiornare blog "seri" -)

grazie per l'affetto
RevengeDoll


#4 23 Luglio 2009 - 20:15

Mah... la gente va su facebook, ma io no. Vedi essere snob a volte è un vantaggio;-)
sevensisters

#5 24 Luglio 2009 - 13:22

però io t'ho visto su fb ;-)
RevengeDoll


#6 24 Luglio 2009 - 17:15

Ciao carissima... Sono arrivato in questo blog, passando per Libri e scrittori di cui faccio parte anch'io.
Mi ha colpito in positivo, leggere che hai mollato un lavoro sicuro per inseguire i tuoi sogni.
Io mi chiamo Michele Ciardelli sono l'autore del libro Sedici rose arancioni e ho un blog anchio su Splinder... http://bauchopybau.splinder.com e spero di fare la tua conoscenza come l'ho fatta con altri di Splinder (autori anch'essi) e di Libri e scrittori di cui ho letto alcuni libri scritti da loro.
chopy


#7 25 Luglio 2009 - 11:57

Le tue poesie scorrono veloci come treni, prima di fermarsi alla stazione dei pensieri...
Sono contento di avere condiviso con te le tue parole...
P.S. il tuo romanzo che fine ha fatto?
chopy


#8 25 Luglio 2009 - 12:20

(che carino che sei, grazie...)

il mio romanzo (shhhhhhhh) è quasi al capolinea ;-)
RevengeDoll