martedì 2 aprile 2013

VIVAMAG! APRILE 2013

Siamo Tornate!

Il mese scorso, gran parte della rivista "VIVAMAG!" è stata dedicata al FESTIVAL "CORTISONICI", il Festival del Corto della Provincia di Varese.
Data l'importanza dell'evento, molte rubriche, tra cui "POESIA" erano state tagliate, per consentire a CORTISONICI di avere, la meritata, maggiore visibilità.

In questo primaverile, suppur ancora troppo freddo! (maledette le mie fuckin' knees e la piscina che volevo iniziare domani mattina ore 8.30 in vasca e, invece, di nuovo, salto) APRILE MI SAREBBE MOLTO DOLCE STARMENE AL CALDUCCIO A LETTO A DORMIRE (che poi, causa Laurea di mia sorella "110 e lode! Yeaaaaaaaaaah, cena aziendale "c'ho l'ansia da scale", Pasqua di pesce, pasquetta grigliata con gli amicici, oggi mi sento come se fosse uno di quelli che odio di più non lo so, ma è così! Io odio i lunedì - tanto per citare Vasco) è uscito il NUOVO NUMERO DI VIVAMAG!!


con una bellissimissima NUOVA COPERTINA! (clap clap clap ad ALICE MARTINI)




QUI (click!) TROVATE L'INTERO PDF
, il cartaceo, lo trovate un po' ovunque, disseminato per i locali della provincia di Varese
e, qui sotto, il nostro contributo:



DA. DA.
(dedicata a mia cugina Alessandra...
ispirata da un sogno, che ho fatto tantissime volte
e che le ho raccontato)




Grazie
a VIVAMAG! per lo spazio
al direttore Vincenzo Morreale, per i consigli dati via chat,
a Federica Pamio per la suggestiva interpretazione (che, stavolta, è stata difficile!!! lo so... sorry...)
a chi piacciamo...

4 commenti:

Franco ha detto...

Brava, brava, brava!

Lila Ria ha detto...

grazie! grazie! grazie! ;-)

LUcia ha detto...

BRAVe!!!come sempre!!:-*

Lila Ria ha detto...

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie Luuuuuuuuuuu!