sabato 11 maggio 2013

VIVAMAG! MAGGIO 2013

SONO IN RITARDO! SONO IN RITARDO! SONO IN RITARDISSIMO!


(E pensare... che anni fa, scrivevo sul sito di Pennadoca con l'iconcina di Alice - nel Paese delle Meraviglie - . Ora, invece, mi sento il coniglio ritardatario del film...)

VIVAMAG! MAGGIO 

E' IN DISTRIBUZIONE NELLA PROV. DI VARESE

con questa fantastica copertina


Se non siete della provincia di Varese o se semplicemente non ne possedete una copia cartacea tutta vostra, l'intera rivista è sfogliabile anche on line (CLICK QUI!

Il contributo mio e di Federica - per questo mese - è questo!

"L'OBLO' "




G r a z i e !!

A Federica, e alla sua visita a Napoli, che mi ha portato a casa tante foto con cui mi ha fatta sognare

alla Redazione di Vivamag!

a chi ci segue, ancora

3 commenti:

Valeria ha detto...

Non c'è modo migliore di iniziare la giornata che con delle belle parole, con una poesia che inaspettatamente ci regala un'emozione... Grazie!
La leggerò stamattina in classe ai miei alunni per cogliere il loro sguardo...

Valeria ha detto...

Ho dimenticato un abbraccio per Ilaria... Come ho potuto???? :-(
Ciao Ilaria, un abbraccio. Forte, grande e "rotondo".
Valeria

Lila Ria ha detto...

Grazie Vale! :)

Un abbraccio ROTONDO :*