mercoledì 18 giugno 2014

IO C'ERO! - CONTEST A PREMI

SONO IN FINALE! 

Come votare:

inviare un’e-mail intitolata “Voto Io C’Ero” all’indirizzo info@storie.it con i nomi delle autrici o degli autori degli articoli-racconti che avete preferito.

(se volete votare me)
ILARIA PAMIO, IO CHE HO INCONTRATO CHUCK PALAHNIUK

il mio report, lo trovate qui: http://www.storie.it/il-paroliere/leggi-e-vota/6/

gli altri finalisti, invece, qua:
http://www.storie.it/il-paroliere/leggi-e-vota/




Il concorso era questo:

→ CONTEST A PREMI: IO C’ERO! – se l’hai visto, scrivi la tua testimonianza oculare (e non ti arresta nessuno)

Beh, un tema facile facile, a meno che non siate dei reclusi (anche se Pellico o Solženicyn dimostrerebbero il contrario). Come dire, avete assistito o partecipato a eventi della cronaca e della Storia? Ovvero:

- Manifestazioni politiche: comizi, scontri, cortei, scioperi, congressi, contatti ravvicinati con politici, etc.;

- Spettacoli: teatro (rappresentazioni e contatti ravvicinati con i protagonisti), cinema (festival e contatti ravvicinati con i protagonisti), musica (concerti e contatti ravvicinati con musicisti), letteratura (readings, presentazioni e contatti ravvicinati con autori), etc.;

- Episodi di cronaca: rapine, sparatorie, risse, incidenti, furti, proteste, etc.;

- Sport: partite, campionati, incontri ravvicinati con i protagonisti, etc.

► Ebbene, scrivete la vostra testimonianza “oculare”.

Nessun commento: