giovedì 26 giugno 2014

IO C’ERO, LA FINALE – UN AGGIORNAMENTO

P L E A S E !!!!! VOTATEMI...
SONO QUARTA (PER ORA)


come si vota: INVIARE UNA E-MAIL A info@storie.it
OGGETTO: VOTO IO C'ERO
TESTO: Ilaria Pamio (se volete votare per me)



 Cominciano a delinearsi i gusti del pubblico. Come di consueto, i voti sono distribuiti in maniera abbastanza omogenea, segno che i lettori hanno quantomeno apprezzato la nostra faticosa selezione (più di 150 articoli o racconti sono giunti in redazione). Da segnalare un dato senza precedenti: sono ben in 3 a pari merito al quinto posto (per ora): MONTANARI e il suo Antonio Moresco, CARMILLA che racconta il G8 di Genova con originali impressioni e il raffinato PATANÈ col suo “Settembre Settantatrè”. 

In ascesa, dopo un avvio un po’ stentato, la PAMIO col suo divertente vis à vis con Chuck Palahniuk (QUI: http://www.storie.it/il-paroliere/leggi-e-vota/6/)

la MARIANI che racconta senza filtri l’incontro di Pino Aprile con gli studenti di Mottola e anche il versatile SANTARELLI alle prese con una Bologna irrequieta. Ma attenzione ai primi 3 in classifica, volano alto. In ogni senso. Non escludiamo, come quasi sempre accade, altri colpi di scena.

I racconti saranno riproposti presto sulle pagine del sito di Storie corredati di foto e altri “optional” giornalistici utili per un approfondimento di queste 12 belle storie.

→ Ecco il link per continuare a leggere e votare la vostra parola inventata preferita (c’è tempo fino a tutto lunedì 30 giugno): http://www.storie.it/il-paroliere/leggi-e-vota/

La classifica aggiornata alle 12 di oggi:

1. Alessandro Adesso (86 voti)
2. Vincenzo Bonicelli della Vite (81)
3. Gene Umorale (79)
4. Ilaria Pamio (73)
5. Michele Montanari (71)
5. Viola Carmilla (71)
5. Natty Patanè (71)
8. Ivan Fiorentino (67)
9. Gaetano Scicchitano (64)
10. Virginia Mariani (59)
11. Simone Santarelli (50)
12. Anna Maria De Bernardinis (48)

Nessun commento: