mercoledì 1 maggio 2013

Lila Ria 33esimo B-Day!

Il 29 Aprile ho compiuto 33 anni. Niente festa con i miei amici quest'anno... Non so motivare il perchè della tristezza assurda che mi ha assalita.
Ho festeggiato domenica sera al Messicano (al Papo's di Como). Un localino bellissimo, in cui non ero mai stata e dove il mio nipotino Vinicio si è divertito come un matto! ballando tra i tavoli e i commensali, con la Zia Sara e la Zia Fede.
Poi lunedì ho portato pizzette, briochini, salatini e prosecco (molto prosecco!) in ufficio. Perchè, forse, boh. Ok che era lunedì, ok che pioveva, ok che non ho dormito niente, ok che avevo le ginocchia a pezzi e ok che iniziavo un'ora prima... ma DOVEVO pur festeggiare!
E la sera stessa, pizza di vari gusti - fatta da Federica - e Sacher con marmellata al lampone (ordinata quella mattina! Perchè me ne ero scordata) con i miei genitori, le mie sorelle, i cognati e il nipotino.


Il motivo di questo post?
Gli splendidi regali artistici che ho ricevuto!!!



(io, in versione Pop Psichedelic Poetess - grazie a Federica Pamio!!)


(cuscinetto "Regina di Cuori" commissionato da Federica ai Limbic Lobe's Lie)

di cui faccio notare il particolare braccialettino con borchie e strizzatura di collo del fenicottero!


e, infine, la spillettina (da Regina di Cuori) sempre fatta da Anna Cannuz dei
Limbic Lobe's Lie



Tutto questo... mi ha regalato una giornata decisamente M I G L I O R E !!!

3 commenti:

thewasteland ha detto...

Tanti auguri, anche se in ritardo. Non sono neanche sicuro se mi sia sfuggito davvero il tuo comple, ma è realistico, visto che la scrittura mi tiene un po' lontano dai "social" :)Bellissimi regali... molto pittoreschi!

Acrostico ha detto...

Tantissimi auguri, preziosa.

Lila Ria ha detto...

Grazie Max! :*

Grazie Paggio...